Uomo ferito a colpi di pistola all'addome allo Zen di Palermo

Sparatoria in pieno giorno allo Zen: un 32enne ferito al fianco

Sul posto la polizia e i sanitari del 118
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Sparatoria in pieno giorno a Palermo. Un uomo è stato ferito allo Zen a colpi d’arma da fuoco. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo aveva appena parcheggiato la sua auto, quando è stato raggiunto almeno da un proiettile che lo ha colpito al fianco. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e i sanitari del 118. La vittima sarebbe un giovane poco più che trentenne e fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. E’ stato trasportato al pronto soccorso di Villa Sofia per le prime cure.

La sparatoria sarebbe avvenuta in via Costante Girardengo, al momento non è chiara la dinanica e l’origine della sparatoria che ha coinvolto il giovane. Sul posto la polizia sta effettuando i primi rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Un elicottero sorvola il quartiere alla periferia nord del capoluogo.

Il giovane ferito si chiama Emanuele Cipriano e ha 32 anni. L’agguato è scattato tra via Nedo Nadi e via Costante Girardengo allo Zen. Il giovane è stato colpito al torace e all’addome. I sanitari del 118 lo hanno portato al pronto soccorso di Villa Sofia. Gli agenti stanno effettuando i rilievi anche su una Volkswagen Polo con uno sportello aperto. La polizia sta eseguendo i controlli sulla vettura mentre un elicottero sorvola la zona. Non sarebbero stati trovati bossoli per terra.

AGGIORNAMENTO ORE 18: La polizia sta interrogando alla Squadra Mobile una persona sospettata dell’aggressione subita da Emanuele Cipriano, il 32enne, meccanico, ferito a colpi di pistola allo Zen. Secondo le prime ipotesi, il movente dell’agguato potrebbe inserirsi in contrasti sorti nel mondo dello spaccio della droga.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI