Carrozzieri: "Palermo non costruito per vincere Serie C" - Live Sicilia

Carrozzieri: “Palermo non costruito per vincere Serie C”

“Troppi alti e bassi. Come ribadito a più riprese è una squadra costruita non per vincere il campionato”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“Il Palermo non è una squadra costruita per vincere il campionato di Serie C. Il Bari, per esempio, ha speso cifre importanti e si ritrova al terzo posto in classifica”. Lo dichiara l’ex difensore del Palermo Moris Carrozzieri, intervenuto ai microfoni di “Radio Time”.

“Dopo l’esonero di Boscaglia il Palermo ha disputato un’ottima gara e conquistato una vittoria importantissima nel derby contro il Catania. Ma solo quattro giorni dopo ha preso quattro gol dalla Juve Stabia. L’obiettivo del Palermo – continua Carrozzieri – è puntare ai playoff e giocarsela lì. Non è scontato che resti agganciato a quella zona, però bisogna dire che ha la squadra per puntare agli spareggi promozione. Troppi alti e bassi. Come ribadito a più riprese è una squadra costruita non per vincere il campionato”.

L’ex calciatore si è espresso anche sull’esonero di Boscaglia: “Questa non è una cosa che decidono i giocatori, è stata una decisione della società e non avendo i soldi per prendere un altro allenatore ha deciso per la soluzione interna. Alla squadra cambia poco e niente, cambia per la società che non dovrà pagare un altro stipendio. Con Zamparini era diverso, il presidente cacciava anche i dottori, non erano solo gli allenatori”.

LEGGI ANCHE: Terlizzi: “I problemi si risolvono all’interno dello spogliatoio”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI