Dopo l'assalto criminale, riapre l'ufficio postale di Librino

Dopo l’assalto criminale, riapre l’ufficio postale di Librino

La notizia è stata ufficializzata da Poste italiane.
CATANIA
di
1 min di lettura

CATANIA. Ha riaperto oggi al pubblico l’ufficio postale di viale Nitta a Catania. La sede del popoloso quartiere di Librino era stata oggetto, lo scorso 7 febbraio, di un evento criminoso che aveva provocato ingenti danni infrastrutturali dopo il tentativo di furto al Postamat. 

Ufficio pienamente operativo

L’ufficio postale di viale Nitta torna pienamente operativo, grazie ai tempi serrati dei lavori, pur in assenza dell’ATM Postamat che sarà sostituito a breve. Una scelta dettata dalla volontà di riaprire la sede il prima possibile manifestata a gran voce dalla cittadinanza del quartiere.
Sono orgogliosa della riapertura della nostra sede – ha dichiarato la direttrice dell’ufficio postale Giuseppina Lanza – L’ufficio rappresenta un presidio fondamentale per i cittadini e l’azienda ha dato dimostrazione ancora una volta della sua ferma intenzione di essere presente a Librino. Noi di Poste Italiane – prosegue – siamo stati e continuiamo ad essere in prima linea nell’emergenza sanitaria per garantire la continuità del servizio, rispettando sempre la sicurezza di clienti e personale. Infatti, come affermato dal nostro Condirettore Generale Giuseppe Lasco, ‘Per noi l’Italia è sempre stata zona bianca, i nostri portalettere e i nostri uffici postali sono stati sempre in prima linea”.
“Con l’occasione – ha concluso la direttrice Giuseppina Lanza – ricordo a chi ne ha diritto che è possibile prenotare l’appuntamento per il vaccino attraverso il sito web prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, il call center al numero verde 800.009.966 e la rete dei portalettere e ATM Postamat presenti sull’Isola”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI