Stasera in Tv Chi l'ha visto e Checco Zalone - Live Sicilia

Stasera in Tv Chi l’ha visto e Checco Zalone

Su Italia uno Sylvester Stallone. Su Tv8 c'è Italia's got talent.

Cosa c’è stasera in tv? Il palinsesto televisivo stasera offre una ricca varietà di film, reality, programmi di attualità e approfondimento.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, il film biografico “La bambina che non voleva cantare”. Nei primi anni sessanta, nei pressi della campagna toscana, vive Nada. Con la passione, fin da bambina, per il canto, Nada viene convinta da suor Margherita a condividere con il mondo il suo grande talento.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il reality “La caserma”. Autorità e disciplina: sono questi gli elementi primari di questo programma televisivo che sottopone 21 ragazzi, tra i 18 e i 23 anni, a prove, sfide ed esercitazioni. Accompagnati da Istruttori professionisti, i ragazzi cercheranno di resistere al confronto con l’autorità, con la disciplina e a superare i propri limiti, sia fisici che mentali.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, il programma di attualità “Chi l’ha visto?”, con Federica Sciarelli, dedicato alla ricostruzione e alla ricerca di fatti, realmente accaduti, riguardanti persone scomparse e misteri ancora irrisolti. La puntata di questa sera verterà sulla scomparsa della mamma del cantante Luis Miguel.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, “Stasera Italia – Speciale”, il programma di attualità e di approfondimento condotto da Barbara Palombelli. Al centro della puntata, la conduttrice metterà in luce i principali casi di attualità politica e di cronaca.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.21, la commedia “Quo Vado”, con Checco Zalone. Checco è un ragazzo che ha sempre vissuto la vita con leggerezza, riuscendo a realizzare tutti i sogni, dalla vita sentimentale alla vita lavorativa. Da bambino sognava il posto fisso e l’ha ottenuto, ma all’improvviso tutto cambiò. Posto davanti a una scelta, lasciare il posto fisso o trasferirsi, la vita di Checco cambiò radicalmente:accettò il trasferimento, mantenendo il posto fisso; trovò l’amoree allargò i suoi orizzonti.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “I Mercenari 3”, con Sylvester Stallone e Jason Statham. Barney, Christmas e il resto dei Mercenari si ritrovano ad affrontare Conrad Stonebanks, co-fondatore del gruppo e trafficante di armi, il quale si è posto l’obiettivo di eliminare, uno dopo l’altro, tutti i membri del gruppo dei Mercenari.

TV8 trasmetterà, alle 21.25, un’altra puntata del talent show “Italia’s Got Talent”, condotto da Lodovica Comello. Continuano le audizioni e le performance di persone comuni che cercano di mostrare, ai giudici, il proprio talento.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI