Stasera in Tv c'è Wonder Woman - Live Sicilia

Stasera in Tv c’è Wonder Woman

Su Rai 3 Giallini e Panariello.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Ci aspetta una serata ricca di fiction, show televisivi, programmi di approfondimento e tanti film, da “Wonder Woman” a “Orgoglio e pregiudizio”.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, il diciannovesimo episodio della sesta stagione di “Che Dio ci aiuti – Il fine giustifica i mezzi”, la fiction con Elena Sofia Ricci. Suor Angela si trova davanti a una scelta: rivelare la verità scoperta su suo padre a Erasmo o mantenere il segreto. Nel frattempo, Nico, alle prese con l’organizzazione del matrimonio, si sente turbato a causa del suo inconscio, che gli gioca un brutto scherzo.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il programma di approfondimento dal titolo “Anni 20”. Si tratta di un programma fatto di servizi, storie, reportage, inchieste e interviste su eventi, storie e realtà dimenticate o semplicemente nascoste, che riguardano tematiche di attualità politica, economica e sociale.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, lo show “Lui è peggio di me”, con Marco Giallini e Giorgio Panariello. Due artisti a confronto, due personalità differenti che condividono lo spazio televisivo tenendo compagnia al pubblico con monologhi, interviste, canzoni e gag.

RETE 4 trasmetterà, 21.20, Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento giornalisticocondotto da Paolo Del Debbio. Al centro della puntata, il conduttore, insieme ai protagonisti delle scene politiche, analizzerà, attraverso un dibattito, le più scottanti vicende politiche del momento.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.21, “Wonder Woman”. Diane, regina e guerriera delle Amazzoni, si ritrova a combattere, insieme al pilota americano, Steve Trevor, giunto improvvisamente sulla costa dell’isola paradisiaca protetta, al fine di sconfiggere la guerra. Grazie al combattimento, Diane scoprirà i suoi poteri e il vero destino, divenendo un’incredibile Wonder Woman.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “Vacanze ai Caraibi”. La giovane figlia di Mario intende sposare un uomo molto più grande di lei. Mario e la moglie sono contrari ma, quando scoprono che l’uomo è ricchissimo e che potrebbe aiutarli con qualche problema finanziario, cambiano idea. In realtà, l’uomo è uno squattrinato e vive a sbafo nella villa di un certo lapo ai Caraibi. Ai Caraibi ci sono anche Fausto e Claudia, due giovani molto compatibili fisicamente, ma opposti sia nello stile di vita che nella cultura, e Adriano, conduttore di una tv catanese, dipendente da ogni tipo di gadget tecnologico e dai social.

LA5 (canale 30) trasmetterà, alle 21.25, “Orgoglio e pregiudizio”. Nell’Inghilterra di fine ‘700, un giovane aristocratico, Charles Bingley, affitta una tenuta vicino alla tenuta dei Bennet, una famiglia con ancora molte figlie da sposare. Durante una serata danzante, Bingley fa il suo ingresso in sala, accompagnato dall’altezzosa sorella e dal signor Darcy, uomo bello tanto quanto presuntuoso. Al ballo, Bingley si innamora perdutamente della primogenita dei Bennet, Jane, ma anche tra Lizzie, secondogenita dei Bennet, e il signor Darcy nascerà l’amore.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI