Detenzione e spaccio, arrestato ventiquattrenne - Live Sicilia

Detenzione e spaccio, arrestato ventiquattrenne

Nel corso delle perquisizioni rinvenuti 11 dosi di marijuana.
CATANIA
di
1 min di lettura

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato il 24enne catanese Roberto Belardi, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari avevano svolto un’attenta attività info investigativa che li aveva indirizzati ad un pusher che in via Bartolomeo Altavilla, nel cuore del Villaggio Dusmet, conduceva i suoi lucrosi affari proprio nei pressi della propria abitazione.

Gli appostamenti hanno dato i loro frutti quando l’ennesimo acquirente, dopo aver effettuato con Belardi il solito scambio droga-soldi, è stato bloccato dai militari che hanno riscontrato il possesso di una dose di marijuana. Immediata la perquisizione sullo spacciatore ed all’interno della sua abitazione dove i militari hanno rinvenuto altre 11 dosi della medesima sostanza stupefacente, già confezionata per la vendita, per un peso complessivo di circa 50 grammi. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI