Di Piazza: "Palermo non è un parco giochi" - Live Sicilia

Di Piazza: “Palermo non è un parco giochi”

“Non mi sembra che per il futuro del club ci siano grandi alternativa. O la famiglia Mirri è disposta ad investire, a breve, nuove ed ulteriori risorse per rilevare le mie quote e liquidare il recesso oppure necessariamente la società dovrà essere venduta”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Il rapporto tra Mirri e Di Piazza è ormai incrinato da tempo. L’imprenditore di San Giuseppe Jato ha chiesto, lo scorso 28 dicembre, il recesso delle quote. L’ultimo Cda, che sembrava portare alla liquidazione di Hera Hora, conferma questa possibilità.

“La mia posizione è nota e l’ho confermata nelle sedi competenti. Hera Hora – dichiara Di Piazza ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” –  è una società che ha vinto un bando del Comune investendo milioni di euro ed è proprietaria della quasi totalità del Palermo che è un asset con valori e interessi, non solo economici, riguardanti un intero popolo. Non è un parco giochi dove fare capricci”.

Di Piazza non vuole spiegare il perché della sua richiesta di recesso: “Al momento opportuno lo saprete. Adesso rimane la grande amarezza per aver creduto e sostenuto qualcosa che si è dimostrata, purtroppo, diversa da quello che mi era stato prospettato. Se capisco che qualcuno non gradisce la mia presenza ma solo le mie risorse, senza rispettarmi, tolgo il disturbo e non voglio neppure litigare”.

Sul futuro del club Di Piazza si esprime così: “Non mi sembra che per il futuro del club ci siano grandi alternativa. O la famiglia Mirri è disposta ad investire, a breve, nuove ed ulteriori risorse per rilevare le mie quote e liquidare il recesso oppure necessariamente la società dovrà essere venduta. Comprare io tutte le quote? La voglia mi viene spesso. La responsabilità di imprenditore però richiede la consapevolezza degli impegni lavorativi. Per questo decisi di partecipare con quote di minoranza, consapevole che non potevo dedicarmi completamente al Palermo”.

LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi studia la soluzione con il falso nove

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI