Stasera in Tv la satira di Crozza e la cronaca di 'Quarto grado'

Stasera in Tv la satira di Crozza e la cronaca di ‘Quarto grado’

Su Italia Uno 'Le Iene Show'

Cosa c’è stasera in tv? Inizia il weekend e la televisione dà l’opportunità al pubblico di intrattenersi con una vasta programmazione.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, lo show “Canzone Segreta”, il nuovo programma televisivo che si svolgerà in cinque serate e che darà spazio a forti emozioni attraverso la partecipazione di volti protagonisti dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e non solo. Conduce Serena Rossi.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, l’ottavo episodio della quarta stagione di “The Good Doctor – Genitorialità”. Nella puntata di questa sera, Lea dovrà affrontare i suoi genitori, che la verranno a trovare e con i quali ha un rapporto difficile.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, “Titolo V”, il programma di approfondimento di Pietro Raschillà, condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti. Al centro della puntata verranno affrontati molteplici tematiche politiche riguardanti il nostro paese.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, la ventitreesima puntata di “Quarto grado”, il programma di approfondimento e di cronaca nera, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alla base dei racconti di cronaca e dei procedimenti giudiziari più discussi ci saranno sia collegamenti con inviati sul territorio che fondamentali ricostruzioni della redazione.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, a grande richiesta “Ciao Darwin”, lo show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Ogni puntata sarà dedicata alla sfida tra due squadre radicalmente opposte che faranno di tutto per vincere. A votare sarà il pubblico.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “Le Iene Show – venerdì”, il programma satirico, informativo e irriverente fatto di servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste affidate agli inviati del programma. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

NOVE trasmetterà, alle 21.25, la terza puntata de “I Fratelli di Crozza”, un programma di approfondimento in cui il conduttore Maurizio Crozza, insieme a nuovi protagonisti, analizza l’attualità politica e sociale del nostro paese, all’interno di uno scenario politico rivoluzionario.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI