Al fuoco un bus dell'Amt: intervengono i pompieri - Live Sicilia

Al fuoco un bus dell’Amt: intervengono i pompieri

L'allarme è stato lanciato dai passeggeri a bordo.
PAURA A BORDO
di
1 min di lettura

CATANIA – Poco dopo le 15.00 di questo pomeriggio la Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania è stata allertata da alcuni dei passeggeri (una decina) che si trovavano a bordo di un autobus dell’Amt di Catania, per un incendio che si stava sviluppando a bordo del mezzo.

Il bus, alimentato a metano, stava percorrendo la SS 114 in direzione Siracusa e si trovata al km 110+750 quando l’incendio si è cominciato a sviluppare nel vano motore.

Sul posto sono state inviate le squadre del Distaccamento Nord e del Distaccamento di Paternò, oltre ad un Carro schiuma e un’autogru dalla Sede Centrale del Comando Provinciale di Catania. Molta paura tra i passeggeri a bordo che sono stati fatti scendere dall’autista e portati a distanza di sicurezza. Non si ha notizia di feriti tra i passeggeri.

I vigili del fuoco intervenuti dopo aver spento le fiamme hanno messo in sicurezza il mezzo che è poi stato rimosso dalla carreggiata. Sul posto presente anche personale dell’Anas e della Polizia Stradale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI