ASD Volley Letojanni: oggi sfida contro Tonno Callipo Vibo Valentia - Live Sicilia

ASD Volley Letojanni: oggi sfida contro Tonno Callipo Vibo Valentia

Il Letojanni nell’ultimo periodo sta esprimendo una buonissima pallavolo e sta vivendo un ottimo momento di forma

Quella di oggi, sul parquet della Tonno Callipo Vibo Valentia, sarà per l’Asd Volley Letojanni una gara importantissima e da vincere a tutti i costi. Un Letojanni che, alle ore 17, si presenterà sul terreno di gioco vibonese per portare a casa i tre punti e continuare a marciare verso il primo posto del minigirone L1 di serie B, occupato al momento dal Raffaele Lamezia, a +1 proprio sui siciliani.

Un match che all’andata finì con un 3 a 0 netto a favore di Arena e compagni e che segnò l’inizio della stagione agonistica per i letojannesi, visto che le prime due partite erano state rinviate a causa del Covid-19 e recuperate nelle scorse settimane. Ad ogni modo quella dell’andata fu una partita dominata in lungo e in largo dai ragazzi di Rigano, che questa volta dovranno però fare molta attenzione al sestetto di Agricola, costituito interamente da atleti alcuni di belle speranze e provenienti dal settore giovanile della prima squadra che milita in A1.

Dall’altra parte ci sarà invece un roster (tutti a disposizione di coach Rigano), composto da giocatori forti ed esperti e che hanno sempre disputato campionati di serie B, i quali non dovranno assolutamente sottovalutare l’impegno. Un Letojanni che ieri sera è stato dunque impegnato in una seduta di rifinitura agli ordini di Rigano e Mantarro per poi partire alla volta di Vibo Valentia. Qualora gli jonici riuscissero a conquistare i tre punti, arriverebbero allo scontro diretto di domenica prossima contro il Lamezia per giocarsi le proprie chance di arrivare primo in questa prima parte di stagione.

Ed è proprio questo l’obiettivo del gruppo squadra che, nell’ultimo periodo, sta esprimendo una buonissima pallavolo e che sta vivendo un ottimo momento di forma. La squadra non vorrà pertanto fermarsi proprio adesso ma proseguire in questo trend positivo. Ad arbitrare l’incontro – che potrà essere seguito sulla pagina facebook del Letojanni – ci saranno i calabresi Notaro e Scavelli.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI