Pd, i PartigianiDem: "Sostegno a Letta per la segreteria" - Live Sicilia

Pd, i PartigianiDem: “Sostegno a Letta per la segreteria”

Parla il portavoce Antonio Rubino (nella foto)

PALERMO – “Sosterremo con convinzione la candidatura di Enrico Letta a segretario nazionale del Partito democratico perché è la risposta migliore alla crisi che sta attraversando il nostro partito”.

Così Antonio Rubino, componente della segreteria regionale del Pd siciliano e portavoce dei PartigianiDem “E’ arrivato il momento di voltare pagina e di restituire centralità al Pd ripartendo dai valori che ne determinarono la nascita – sostiene Rubino -. Stiamo vivendo uno dei momenti più bui della storia ed oggi, ancora più di ieri, è indispensabile la presenza, la forza e l’identità valoriale della sinistra”.

“In queste settimane abbiamo scelto di non entrare nel dibattito perché non è più il tempo delle polemiche ma della ricostruzione – conclude – Riconneterci con la società, rigenerare la politica e rinnovare la classe dirigente sono le principali sfide che dovrà affrontare il nuovo gruppo dirigente. Noi ci saremo perché serve il contributo di tutti, per il Pd e per l’Italia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI