Stasera in tv Bud Spencer e Maria De Filippi - Live Sicilia

Stasera in tv Bud Spencer e Maria De Filippi

Su Rai uno “Captain Phillips – Attacco in mare aperto”.

Cosa c’è stasera in tv? Nuovo sabato, nuova programmazione. Per la serata di questa sera ci aspettano tanti film, telefilm, reality e show televisivi.

RAI 1, alle 21.25, trasmetterà “Captain Phillips – Attacco in mare aperto”. Nell’aprile del 2009, nelle acque dell’oceano indiano, la nave del capitano Phillips è presa d’assalto da un gruppo di pirati somali. Per proteggere l’equipaggio e la nave, Phillips, sposato e padre di due figli, decide di offrirsi come ostaggio. La prigionia si protrarrà per vari giorni, ma sarà solo attraverso l’intervento dei cecchini americani che la situazione si risolverà.

RAI 2, alle 21.05, trasmetterà il secondo episodio della terza stagione di “F.B.I. – Irragionevole dubbio”. Protagonista di questa nuova puntata è il ritrovamento di tre corpi femminili, gettati in fondo a un lago. Il ritrovamento porta indietro nel tempo Jubal, più precisamente a un caso da lui seguito 8 anni prima.

RAI 3, alle 21.45, trasmetterà “Fame d’amore”, il reality – documentario Francesca Fialdini, che racconta le lotte, che affliggono i giovani e le loro famiglie, portate avanti con impegno al fine di superare le più discusse problematiche alimentari: anoressia e bulimia. 

RETE 4, alle 21.22, trasmetterà “Lo chiamavano Bulldozer”, un film con Bud Spencer. Bulldozer, ex giocatore di football americano, approda a Marina di Pisa a seguito di un guasto alla sua barca. Qui, svolgerà il ruolo di allenatore di una squadra di football locale per giocare contro prepotenti militari di una base americana.

CANALE 5, alle 21.20, trasmetterà lo show “C’è posta per te”, condotto da Maria De Filippi. Protagoniste di questo programma, emozionante ma allo stesso tempo divertente, sono le storie di persone comuni, uomini, donne, che decidono di mettere al servizio del pubblico le loro emozioni e i loro sentimenti.

ITALIA 1, alle 21.20, trasmetterà il film d’animazione “Pets – vita da animali”. Il protagonista di questo film è Max, un tenero cagnolino, che vive insieme alla sua padrona Katie in un appartamento a New York. La vita di Max subisce un cambiamento quando Katie, innamorata degli animali, decide di portare a casa un altro cagnolino, suscitando la sua gelosia. I due cagnolini si ritroveranno a vivere un’incredibile avventura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI