Totò Antibo è fuori dalla terapia intensiva: "Grazie a tutti"

Totò Antibo è fuori dalla terapia intensiva: “Grazie a tutti”

Le ultime notizie sulla salute del campione.
LA SPERANZA
di
1 min di lettura

PALERMO “Buonasera a tutti, lo Zio oggi è stato trasferito nel reparto di cardiologia. L’ho sentito molto tranquillo e sereno. Di questo siamo felicissimi. La strada ancora è lunga ma siamo tutti ben speranzosi. Ci tiene a ringraziare tutti voi, siete i Fans più belli. Ringrazia anche tutti i medici ed infermieri del reparto di terapia intensiva ed inoltre ringrazia il suo medico Prof. Oriano Mecarelli che gli è stato vicino sempre in tutti questi anni. Grazie a tutti ed un ringraziamento anche da parte di tutta la famiglia Antibo per l’affetto dimostratoci”.

Così scrive su Facebook Andrea Antibo, nipote di Salvatore-Totò, che lo segue amorevolmente, come tutta la sua famiglia, e informa chi è giustamente in apprensione dopo il malore di cui il campione è stato vittima. Un messaggio che, nella consapevolezza di un percorso difficile, offre sollievo e speranza che seguono ore di angoscia e di apprensione.

Sì, la strada è lunga, ma un fuoriclasse che conosce gli ostacoli e la pista sa anche dosare il ritmo. Forza, Totò. Hai accanto i tuoi parenti che non ti mollano un attimo e tantissimi che ti vogliono bene. E chi è voluto bene non può perdersi mai.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI