Tragedia nel Catanese, anziano muore carbonizzato - Live Sicilia

Tragedia nel Catanese, anziano muore carbonizzato

Ad accorgersi dell'accaduto è stato il figlio, che questa mattina si era recato nell'abitazione del padre.

CATANIA – Morto carbonizzato all’interno della propria abitazione di via Nazario Sauro, a Paternò, a causa di un incendio che si sarebbe sviluppato dalla stufetta elettrica che un uomo di 91 anni teneva accanto al letto. La notizia è stata diffusa in prima battuta dal telegiornale Star, che ha reso note le dinamiche della tragedia. L’uomo, infatti, si sarebbe addormentato e successivamente si sarebbe sviluppato l’incendio.

Ad accorgersi dell’accaduto è stato il figlio, che questa mattina si era recato nell’abitazione del padre. Allertati i soccorsi sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i Carabinieri della locale Compagnia e Vigili del Fuoco del locale distaccamento. L’incendio sviluppatosi, con ogni probabilità nella notte, si sarebbe spento da solo. Anche per questo motivo non si sarebbe accorto nessuno dell’accaduto sino al drammatico ritrovamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI