Motoape contro un'auto: muore un uomo sulla strada provinciale - Live Sicilia

Motoape contro un’auto: muore un uomo sulla strada provinciale

La vittima è di Castelvetrano: lo schianto con un'auto. A bordo una famiglia di Trabia
NEL TRAPANESE
di
1 min di lettura

TRAPANI – Ennesimo incidente mortale sulle strade siciliane. Stavolta ad avere la peggio è stato un uomo di 69 anni, rimasto ucciso in un terribile socntro tra la sua motoape ed un’auto lungo la strada provinciale 56 e la diramazione della SP81, nel territorio di Castelvetrano, in provincia di Trapani. La vittima si chiama Mercurio Unitario, di Castelvetrano ma residente a Marinella di Selinunte.

L’uomo stava percorrendo la provinciale in direzione di Campobello di Mazara, ma per cause ancora da accertare il mezzo che guidava si è scontrato con una Ford Fiesta, con a bordo cinque persone, una famiglia di Trabia che percorreva la SP81, madre, padre e tre figli che per fortuna non hanno riportato gravi conseguenze.

Le condizioni del conducente della motoape sono apparse subito molto gravi. Il 118 l’ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano, ma l’uomo è morto poco dopo. Alla base dello scontro ci sarebbe una mancata precedenza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castelvetrano che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI