Palermo, Filippi: "Non possiamo rischiare così" - Live Sicilia

Palermo, Filippi: “Non possiamo rischiare così”

"Dobbiamo essere più presenti nei momenti chiave della partita. Lo abbiamo fatto solo a tratti"

PALERMO – “È una vittoria importante ma prendiamo solo quello”. Così Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, dopo il successo per 1-0 ottenuto sul campo della Paganese. “Non possiamo soffrire e rischiare fino alla fine per la solita disattenzione che ci portiamo da inizio stagione – ha dichiarato il tecnico rosanero -. Un fattore che dobbiamo assolutamente eliminare. Dobbiamo essere più presenti nei momenti chiave della partita. Lo abbiamo fatto solo a tratti. Per esempio negli ultimi minuti abbiamo avuto qualche palla che potevamo tenere per gestire meglio il possesso e invece abbiamo fatto errori che non possiamo permetterci”.

 Tre punti importante per la classifica del Palermo in ottica playoff: “Di positivo però c’è lo spirito di sacrificio e di lotta da parte di tutti, titolari ma anche i subentrati a cui faccio in particolare i complimenti per l’atteggiamento – ha proseguito Filippi -. Adesso ci buttiamo subito sulla prossima partita aumentando ancora di più soprattutto lo spirito di abnegazione da parte di tutti. Per fortuna avremo più disponibilità nella rosa a disposizione, con la squadra quasi al completo”. 

Filippi infine si è soffermato sulle condizioni di Accardi, uscito per infortunio: “Ha avuto un piccolo risentimento al polpaccio durante riscaldamento, ma è stato degnamente sostituito da Peretti che ha fatto una buona prestazione”, ha concluso l’allenatore rosanero.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI