Diciottenne morto in un appartamento a Palermo, indagini

Palermo, diciottenne morto in un appartamento: indagini

Si trovava assieme a quattro coetanei che hanno chiamato i soccorsi
IN CORSO TUKORY
di
1 min di lettura

PALERMO – Un giovane tunisino di 18 anni, Mouad Hamzoui, è morto in un appartamento di corso Tukory, a Palermo, dove si trovava insieme a quattro coetanei.

A causare la morte potrebbe essere stato un mix di alcol e droga, ipotesi che dovrà essere confermata dall’autopsia disposta dal pubblico ministero di turno. Nell’immobile, però, sono state trovate altre stanze stupefacenti.

A chiamare i soccorsi, verso le tre di notte, sono stati gli amici che si trovavano con la vittima. Sono intervenuti gli agenti del commissariato Oreto e i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo praticandogli un massaggio cardiaco. Non c’era già più nulla da fare.

“Non si può morire così, raccontate di questa tragedia per informare i giovani sui rischi legati a certi comportamenti”: sono le parole di un amico del diciottenne raccolte dall’Ansa, che tracciano una chiara pista investigativa.

I poliziotti hanno perquisito l’appartamento e sequestrato anche il suo smartphone.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI