Cocaina ed "erba" in casa: coniugi in manette - Live Sicilia

Cocaina ed “erba” in casa: coniugi in manette

La droga era celata dentro uno scaffale della cucina.
CALTAGIRONE
di
1 min di lettura

Gli agenti del Commissariato di Caltagirone hanno arrestato una coppia di coniugi che detenevano all’interno della propria abitazione cocaina e marijuana.

La perquisizione

I poliziotti sono intervenuti nelle prime ore del mattino effettuando una perquisizione nella villetta dove dimorava un pregiudicato a loro noto per essere dedito all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’atto di polizia giudiziaria, esteso alle due abitazioni di cui è composta la villa, ha dato esito positivo. Infatti all’interno di uno scaffale della cucina, celate dietro delle vettovaglie, sono state rinvenute due bustine contenenti cocaina.

Inoltre, vicino alle bustine, è stato trovato, nascosto dentro una busta di plastica di colore bianca, un bilancino elettronico di precisione, verosimilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi.

L’arresto

Rinvenuto anche uno “spinello” contenente marijuana. Quanto ritrovato nell’abitazione dei coniugi è stato sequestrato, mentre i due sono stati arrestati perché ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso tra loro.

Dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltagirone, la donna, essendo incensurata, è stata posta in libertà, mentre l’uomo è stato condotto presso la propria abitazione per permanervi in stato di arresti domiciliari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI