Bruni: "Questa non è una fine, ci riproveremo, grazie Italia" - Live Sicilia

Bruni: “Questa non è una fine, ci riproveremo, grazie Italia”

Il timoniere palermitano di Luna Rossa: "Bertelli e Luna Rossa ci riproveranno. Abbiamo dimostrato che possiamo farcela"
COPPA AMERICA
di
1 min di lettura

AUCKLAND – Il timoniere palermitano di Luna Rossa Francesco Bruni ha avuto parole piene di speranza e felicità al termine di questa Coppa America che ha visto sconfitta con onore l’imbarcazione italiana. “E’ stata davvero un’esperienza fantastica, complimenti a New Zealand per il lavoro eccezionale. Complimenti anche a noi: abbiamo dimostrato che possiamo farcela. Siamo stati un po’ sfortunati negli ultimi giorni, ma abbiamo svolto un ottimo lavoro. Questa non è una fine, Bertelli e Luna Rossa ci riproveranno. Sono felice per questa esperienza. Grazie Italia per il supporto”. E’ il commento a caldo di Francesco Bruni, ancora a bordo, timoniere di Luna Rossa dopo la sconfitta nell finale della 36/a America’s Cup di vela.

“Cosa dico a mio fratello Francesco? Hai sfidato i più forti velisti del mondo, ad Auckland, e solo uno ti ha battuto. Insieme a un gruppo di eroi, avete portato in alto i colori dell’Italia: adesso tornate a casa a ricevere i vostri meritati onori – ha detto all’ANSA, Gabriele Bruni, fratello di Francesco -“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI