Legrottaglie: "Io vicino al Palermo? Piazza incredibile" - Live Sicilia

Legrottaglie: “Io vicino al Palermo? Piazza incredibile”

"Se c’è una panchina disponibile è normale essere considerato un papabile. Non per presunzione, ma per l’esperienza che ho"

“Ci sono state tante voci”. Nicola Legrottaglie commenta così il suo recente accostamento alla panchina del Palermo. L’ex difensore di Catania e Juventus era stato inserito nella lista dei possibili sostituti di Roberto Boscaglia sulla panchina rosanero, con la società di viale del Fante che alla fine ha deciso di dare fiducia a Giacomo Filippi. Intervistato da Tuttomercatoweb, Legrottaglie ha poi spiegato: “Se c’è una panchina disponibile è normale essere considerato un papabile. Non per presunzione, ma per l’esperienza che ho”.

L’ex centrale nelle scorse settimane aveva anche incontrato il presidente del Palermo, Dario Mirri, a casa di Andrea Radrizzani: “Un incontro tra addetti ai lavori. Quando incontri persone vengono fuori delle opportunità. Palermo è una piazza incredibile, come Catania dove sono già stato. Chi non vorrebbe lavorare in piazze del genere?”, ha concluso Legrottaglie.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI