Monopoli: un'altra positiva al covid. Si ferma anche Guiebre - Live Sicilia

Monopoli: un’altra positiva al covid. Si ferma anche Guiebre

Il club pugliese deve fare i conti con diverse assenze e sabato ospiterà il Palermo
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

MONOPOLI – Non è certo un momento positivo in casa Monopoli. La squadra pugliese non trova la vittoria da quattro giornate e cercherà di raggiungerla sabato nella sfida contro il Palermo.

La sfida non sarà semplice per diversi motivi: i rosanero sono reduci dalla vittoria in casa della Paganese, a questo si devono aggiungere le difficoltà del Monopoli che deve fare i conti con diverse positività al Covid. L’ultima è stata comunicata questa mattina e si tratta di un dirigente accompagnatore, che si aggiunge ai quattro calciatori, due componenti dello staff tecnico, un dirigente ed un magazziniere.

Oltre questo mister Scienza dovrà fare a meno di Abdoul Razack Guiebre. Il calciatore, che si è fermato ieri durante la sfida contro la Vibonese, si è sottoposto ad esami diagnostici che, scrive il club pugliese, hanno evidenziato una triplice frattura dento-alveolare.

In data odierna, presso l’Ospedale Regionale “F. Miulli” di Acquaviva delle Fonti, è stata eseguita una riduzione della frattura e splintaggio con materiale composito.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI