Stasera in Tv Green Book e Checco Zalone - Live Sicilia

Stasera in Tv Green Book e Checco Zalone

Su Tv8 Italia's got talent.

Cosa c’è stasera in tv? Ci aspetta una serata da Oscar, tra vari film, programmi di attualità, programmi di approfondimento e talent show.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, “Green Book”, il film vincitore di 3 Oscar e 3 Golden Globe, tratto da una storia vera. Siamo a New York, nel 1962 e il buttafuori italo-americano, Tony Lip, viene ingaggiato dal pianista jazz afroamericano, Don Shirley, come autista per il suo viaggio nell’entroterra degli Stati Uniti. Green Book si presenta come una storia ricca di tematiche, quali il razzismo, i diritti civili e l’amicizia.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, “Rocco Schiavone –Rien Ne Va Plus”. La fiction narra le vicende di Rocco Schiavone che decide di abbandonare l’Italia a seguito dell’inizio delle ricerche, svolte dalla polizia, sul cadavere di Luigi Baiocchi.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, “Chi l’ha visto”, il programma di attualità dedicato alla ricerca di persone scomparse, attraverso la ricostruzione dei fatti, analisi e interviste. La conduttrice, Federica Sciarelli, stasera analizzerà le novità sul caso Benno e sui due giovani scomparsi: Alessandro e Stefano.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, “Stasera Italia”, il programma di attualità e di approfondimento a cura della redazione del Tg4. La conduttrice, Barbara Palombelli, in ogni puntata affronta i diversi casi di attualità politica e di cronaca che ogni giorno offrono tanti spunti di riflessione.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, “Sole a catinelle”. Checco, venditore di aspirapolvere, ha promesso al figlio Nicolò di portarlo in vacanza. Nicolò si impegna con tutte le sue forze nello studio al fine di guadagnarsi la vacanza, ma la mancata disponibilità economica della famiglia porta Checco a cercare un modo per mantenere la promessa. Checco decide così di portarlo in Molise, da alcune zie, con la speranza di vendere qualche aspirapolvere. Durante il viaggio, Checco e Nicolò incontreranno Zoe, una ragazza madre molto ricca, che gli farà vivere un’esperienza unica tra lusso, feste e gite in barca.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, il film fantascientifico “Edge of Tomorrow”. Milioni di esseri umani rischiano di subire una distruzione causata da una ferocia e brutale razza aliena, i Mimic. Per sconfiggere gli alieni, gli eserciti di tutto il mondo decidono di unire le loro forze; sarà, successivamente, grazie all’impegno e alla capacità tecnica di tutti, che i comandanti del nuovo esercito riusciranno a mettere fine ai Mimic.

TV8 trasmetterà, alle 21.25, “Italia’s Got Talent”, il talent show condotto da Ludovica Comello che mette in luce, attraverso le performance dei singoli concorrenti, il talento che sarà poi giudicato da Federica Pellegrini, Frank Matano, Mara Maionchi e JoeBastianich. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI