Stasera in Tv Carosone e L'Isola dei famosi - Live Sicilia

Stasera in Tv Carosone e L’Isola dei famosi

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il programma di approfondimento dal titolo “Anni 20”.

Cosa c’è stasera in tv? Molteplici saranno i programmi di approfondimento che analizzeranno il caso AstraZeneca; non mancheranno però commedie, film biografici, thriller e film drammatici. Ci aspetta, inoltre, un’altra puntata dell’Isola dei Famosi.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, il film biografico dal titolo “Carosello Carosone”. Il film racconta la vita di Renato Carosone, cantautore, pianista, direttore d’orchestra e compositore italiano, diplomato al conservatorio a soli diciassette anni. Il film è ambientato in una Napoli del 1937 e nei suoi vent’anni successivi, dove la figura di Carosone è attraversata da molteplici avventure e dall’ascesa ai vertici delle classifiche internazionali.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il programma di approfondimento dal titolo “Anni 20”, basato sulla creazione di servizi, reportage, storie, interviste e inchieste sulle più scottanti tematiche di attualità politica. La conduttrice, Francesca Parisella, stasera farà luce sul caso AstraZeneca, il vaccino creato al fine di uscire dall’emergenza covid-19 e da pochi giorni sospeso in tutt’Italia.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, “The Wife – Vivere nell’ombra”. Joan, talentuosa scrittrice e moglie devota, ha decido di mettere da parte il suo talento e le sue ambizioni per dedicarsi completamente a suo marito, JoeCastleman, stella emergente della scrittura. Il narcisismo del marito metterà in crisi il rapporto tra i due coniugi, tanto da spingere Joan a ripensare al suo passato.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Al centro di ogni puntata, il conduttore analizza i principali fatti di cronaca politica ed economica, e stasera, nello specifico, verranno presi in esame la questione circa la diffusione dello smartworking, la sospensione temporanea dei vaccini AstraZeneca e il proseguimento delle altre campagne vaccinali, e infine ci sarà un approfondimento delle nuove regole introdotte dal nuovo governo Draghi per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, “L’isola dei Famosi”, il reality show condotto da Ilary Blasi. Il programma si presenta come un vero e proprio esperimento antropologico, nel quale i singoli concorrenti devono lottare per la sopravvivenza attraverso sfide e continue prove di resistenza.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, il thriller “Giustizia Privata”. Clyde Shelton, dopo aver subito il lutto, causato da un brutale omicidio, della moglie e della figlia, investe tutte le sue energie per far riaprire il caso al procuratore, il quale in passato si era occupato del caso. Con l’obiettivo di ottenere giustizia, Shelton organizzerà una vendetta contro il sistema giudiziario e gli assassini.

PARAMOUNT (canale 27) trasmetterà, alle 21.15, “Una teenager alla Casa Bianca”. L’adolescente Sam vive alla casa bianca insieme a suo papa, il presidente degli Stati Uniti, e a sua mamma, la First Lady. Essere l’angelo d’America causa molti problemi a Sam; tutti i ragazzi del college, infatti, credono che Sam sia una ragazzina viziata, ma grazie alla sua tenacia e alla sua determinazione riuscirà a dimostrare il contrario.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI