Pallacanestro Trapani, sfida Verona. Palermo: "Vogliamo la vittoria" - Live Sicilia

Pallacanestro Trapani, sfida Verona. Palermo: “Vogliamo la vittoria”

La squadra di coach Parente cercherà di riscattare la sconfitta subita contro Mantova

TRAPANI – Nel pomeriggio la 2B Control Trapani effettuerà un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani contro la Tezenis Verona (Pala Conad, ore 18.00), gara valida per la 12ª giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde. Partita a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:
Salvatore Basciano, Tommy Pianegonda, Emmanuel Adeola, Hugo Erkmaa, Bogdan Milojevic, Gabriele Spizzichini, Curtis Nwohuocha, Andrea Renzi, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett.

Arbitri: RADAELLI ROBERTO di RHO (MI); SCRIMA ALBERTO MARIA di
CATANZARO (CZ); PRATICO’ FRANCESCO di REGGIO DI CALABRIA (RC).

Questo il commento di Matteo Palermo in vista del match di domani: “Contro Mantova abbiamo pagato oltremodo il fatto che si trattava della quarta partita in 12 giorni. Nel terzo quarto abbiamo subito il loro break e poi non siamo riusciti a rientrare. Sabato, contro Verona, sarà un altro scontro diretto e dovremo raccogliere tutte le energie residue per conquistare una vittoria che sarebbe fondamentale per il finale di stagione”.

Il Coach Parente dovrà valutare le condizioni di Hugo Erkmaa e Spizzichini per capire se potranno dare una mano durante la gara.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI