Stasera in Tv "Canzone segreta" e "Ciao Darwin" - Live Sicilia

Stasera in Tv “Canzone segreta” e “Ciao Darwin”

Su Italia uno Le Iene show.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Il pubblico potrà intrattenersi con una varia programmazione tra show televisivi, programmi satirici, programmi di approfondimento e commedie.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, la seconda puntata dello show “Canzone Segreta”, il nuovo programma televisivo che si svolgerà in cinque serate e che darà spazio a forti emozioni attraverso la partecipazione di volti protagonisti dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e non solo. Stasera i protagonisti saranno: Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido. Conduce Serena Rossi.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il nono episodio della quarta stagione del telefilm “The Good Doctor – Un’insalata sbagliata”. Nella puntata di questa sera, una nuova cotta sconvolgerà la vita di Shaun, mentre Claire verrà accusata di aver avuto un atteggiamento razzista nei confronti di una paziente.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, “Titolo V”, il programma di approfondimento di Pietro Raschillà, condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti. Al centro della puntata verranno affrontati molteplici tematiche politiche e sociali riguardanti il nostro paese, tra cui campagna vaccinale e sospensione del vaccino Astrazeneca.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, la ventiquattresima puntata di “Quarto grado”, il programma di approfondimento e di cronaca nera, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alla base dei racconti di cronaca e dei procedimenti giudiziari più discussi ci saranno sia collegamenti con inviati sul territorio che fondamentali ricostruzioni della redazione. Stasera, i conduttori torneranno sul caso di Benno Neumair e su Ilenia Fabbri.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, a grande richiesta “Ciao Darwin”, lo show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Ogni puntata sarà dedicata alla sfida tra due squadre radicalmente opposte che faranno di tutto per vincere. A votare sarà il pubblico.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “Le Iene Show”, il programma satirico e irriverente, condotto da Alessia Marcuzzi e da Nicola Savino, in cui vengono analizzati diversi servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste affidate agli inviati del programma. La puntata di questa sera partirà dal ricordo delle vittime del covid-19.

RAI MOVIE (canale 24) trasmetterà, alle 21.10, “The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no”. Siamo a Chicago e Kumail, di origini pachistane, vuole evitare a tutti i costi un fidanzamento combinato. L’incontro con Emily sconvolgerà la sua vita e l’innamoramento lo metterà di fronte a una scelta: seguire i sentimenti o le tradizioni di famiglia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI