Vaccini, lunghe code: tutti pazzi per Astrazeneca VIDEO - Live Sicilia

Vaccini, lunghe code: tutti pazzi per Astrazeneca VIDEO

L'hub è stato letteralmente preso d'assalto. I numeri progressivi venivano chiamati con il megafono. In campo anche i manager.

CATANIA – Tutti pazzi per il vaccino Astrazeneca. Dopo lo sblocco del vaccino ritenuto “sicuro”, la Regione ha dato il via libera alle somministrazioni senza prenotazione.

A Catania l’hub del mercato ortofrutticolo è stato allestito per vaccinare esponenti delle forze dell’ordine, docenti e anziani tra i 70 e i 79 anni.

L’hub è stato letteralmente preso d’assalto. I numeri progressivi venivano chiamati con il megafono e, accanto ai medici vaccinatori, per fronteggiare l’alta richiesta, c’erano anche i manager dell’Asp, a partire da Maurizio Lanza, un passato in Fiat, adesso ai vertici dell’Asp di Catania.

Tra i presenti anche Salvo Cocina, direttore generale della Protezione Civile, che gestisce l’hub etneo e Pino Liberti, commissario regionale anticovid.

La vaccinazione proseguirà anche oggi dalle 18.00 alle 22.00

Guarda il video


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI