Catania, Sarao: "Vittoria contro Avellino è punto di partenza" - Live Sicilia

Catania, Sarao: “Vittoria contro Avellino è punto di partenza”

"Doppia cifra? Un attaccante vuole sempre segnare ma l’importante è il risultato finale della squadra"

CATANIA – “Siamo una squadra forte, questo è quello che abbiamo sempre saputo nello spogliatoio. Poi è ovvio che ci sono momenti difficili dove sembra che tutto non vada per il verso giusto e vengono a mancare certezze a livello di prestazioni e risultati”. A dirlo è Manuel Sarao, attaccante del Catania, autore della rete del 3-1 nel match contro l’Avellino. “Il momento difficile qualche mese fa sembrava alle spalle – ha spiegato Sarao -. L’importante è non perdere certezze in questi momenti. Abbiamo voltato pagina, questa vittoria segna un nuovo inizio e deve essere una buona spinta per noi. Il Catania ha vinto una partita difficile”.

“Il mister mi dice che ogni tanto pecco di eccessiva generosità – ha rivelato il centravanti etneo -. Io sono contento di questo, ma so che devo migliorare in zona gol se voglio fare il salto di qualità. Doppia cifra? Un attaccante vuole sempre segnare ma l’importante è il risultato finale della squadra. Col mister ci siamo detti che noi siamo questi e la prestazione è arrivata perchè abbiamo finito tutti la gara stremati. Questo è l’obiettivo di ogni allenamento e partita, poi il risultato è frutto di mille episodi”.

Infine, Sarò si è soffermato sugli obiettivi del Catania: “Dove possiamo arrivare: “Possiamo arrivare a vincere con l’Avellino e stradominare una partita, questo deve essere il nostro punto di partenza”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI