Fiorentina, riecco Iachini: "Questa è la mia squadra del cuore" - Live Sicilia

Fiorentina, riecco Iachini: “Questa è la mia squadra del cuore”

"E’ sempre un’emozione particolare perché la Fiorentina per me non è una squadra come tutte le altre"
IL NUOVO TECNICO
di
1 min di lettura

Beppe Iachini è il nuovo allenatore della Fiorentina. Il tecnico marchigiano torna a guidare i viola dopo esser stato esonerato nei mesi scorsi e sostituito dal collega Cesare Prandelli, dimessosi due giorni fa. “Volevo porgere un saluto affettuoso a Cesare Prandelli, con il quale mi lega una grande amicizia e stima reciproca – ha detto Iachini in conferenza stampa -. Mi è dispiaciuto di questa sua situazione, non avevo l’aspettativa di tornare ma nel calcio accadono queste cose. Nello stesso tempo mi ha chiamato una Fiorentina in difficoltà, una squadra alla quale sono tanto affezionato. Mi hanno richiamato e cercherò di dare il massimo“.

L’ex tecnico del Palermo ha inoltre raccontato il legame stratto che lo unisce alla squadra toscana: “E’ sempre un’emozione particolare perché la Fiorentina per me non è una squadra come tutte le altre. E’ la mia squadra del cuore, per l’affetto che ho ricevuto e per come sono stato prima da calciatore e nell’ultima stagione anche da allenatore – ha concluso Iachini -. Per i rapporti che ho con tutti, con l’ambiente e la piazza”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI