Foggia, ripresi gli allenamenti: domani altro ciclo di tamponi - Live Sicilia

Foggia, ripresi gli allenamenti: domani altro ciclo di tamponi

La squadra pugliese domani effettuerà un nuovo ciclo di tamponi e capirà se potrà disputare il match contro il Palermo o no
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

FOGGIA – Dopo le dieci positività riscontrante nella giornata di ieri il Foggia è tornato in campo. La squadra di mister Marchionni, nel pomeriggio di oggi, svolto una seduta di allenamento e domani verranno effettuati altri tamponi.

“Riprendono con un giorno di ritardo gli allenamenti dei rossoneri a disposizione di mister Marchionni, che questo pomeriggio hanno rimesso gli scarpini e si sono ritrovati sul manto erboso dello Zaccheria, in vista del posticipo di lunedì sera col Palermo.

Attivazione tecnica, lavoro fisico finalizzato alla resistenza aerobica (a secco e con la palla), esercitazioni sulle fasi di possesso e partitella a campo ridotto; lavoro sulla rapidità per i portieri, agli ordini di mister Carafa.
Assenti alla seduta, oltre ai calciatori positivi al Covid-19, anche Del Prete e Nivokazi, impegnato con la U21 del Kosovo. Domani pomeriggio allenamento a porte chiuse, a seguire nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI