Vaccini: da oggi attivo il bus per il centro di San Giuseppe La Rena

Vaccini: da oggi attivo il bus per il centro di San Giuseppe La Rena

La navetta partirà dal capolinea di piazza Borsellino e sarà diretto, senza soste intermedie, in via Forcile.

CATANIA – Da oggi all’hub vaccinale in bus. L’azienda metropolitana di trasporto pubblico ha attivato una navetta per consentire facilmente il raggiungimento della struttura di San Giuseppe La Rena, nella periferia cittadina e poco collegato con il centro della città.

L’iniziativa

L’iniziativa è nata in collaborazione con l’Asp di Catania: il nuovo servizio navetta sarà attivo dalle ore 8 alle 19.40 (ultima corsa. Il bus partirà dal capolinea di piazza Borsellino e sarà diretto, senza soste intermedie, in via Forcile dove effettuerà la sua unica fermata. Il servizio si aggiungerà al tragitto della linea 524 che rimarrà regolarmente attiva con lo stesso numero di vetture e le consuete corse.

Il servizio avrà una frequenza di 35 minuti, fermo restando il compito dell’addetto all’esercizio presente al capolinea, di gestire al meglio la funzionalità della navetta in base all’affluenza dei “vaccinandi”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI