Arrestati per stupro di gruppo: è stata la vittima a denunciarli - Live Sicilia

Arrestati per stupro di gruppo: è stata la vittima a denunciarli

La donna, venticinque anni di età, è stata violentata più volte e ripresa con il cellulare durante gli abusi.

CATANIA – Arrestati per stupro di gruppo. Agatino Sapuppo (37 anni), ed Emanuele Santangelo (26) . Sono stati i Carabinieri della Tenenza di Misterbianco a notificare loro l’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Catania.  I fatti risalgono a quattro anni fa, quando i due, insieme ad un altro soggetto (era precisamente la notte dell’1 ottobre 2017), dopo una serata passata in discoteca, circuiscono una donna di 25 anni, conosciuta all’interno del locale.

I fatti

Con la scusa di riaccompagnarla a casa, una volta a bordo e parcheggiati in una zona appartata di Misterbianco, a turno la violentarono riprendendo anche con il cellulare alcune fasi degli abusi sessuali. 

Le misure

I due, grazie alla denuncia della vittima, sono stati già sottoposti dai carabinieri a fermo di indiziato di delitto. Ritenuti colpevoli del reato di violenza sessuale di gruppo, i giudici li hanno condannati a 5 anni e mesi 3 di reclusione, che sconteranno nel carcere di Catania Piazza Lanza dove sono attualmente. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI