Baldini: "Temo la Cavese e ho avvertito i ragazzi" - Live Sicilia

Baldini: “Temo la Cavese e ho avvertito i ragazzi”

“Da qui alla fine bisogna giocare bene e prepararci allo sprint finale”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Catania si prepara a sfidare la Cavese. L’intento della squadra è dare continuità alla vittoria ottenuta contro l’Avellino. Il tecnico rossazzurro è intervenuto in conferenza stampa e ha voluto mandare un saluto a Stefania Sberna, speaker del Catania, spentasi qualche giorno fa.

Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerla, però me ne hanno parlato come una persona speciale. Mi unisco al dolore della famiglia, del Catania, e dispiace non aver conosciuto una persona di cui si parla così bene”.

Baldini ha parlato della Cavese prossimo avversario: “Quando sono arrivato ero contento di affrontare l’Avellino perché era un avversario forte, in forma e non servivano motivazioni. Temo invece la Cavese, ho detto ai ragazzi di non guardare assolutamente la classifica, ma di andare in campo vogliosi e determinati. Sono però contento, perché li ho visti concentrati, sul pezzo, ed è così che devono essere”. 

“Ho trovato un gruppo – continua Baldini – che ha voglia di far bene, ben allenato, solo un po’ bloccato a livello mentale. Da qui alla fine bisogna giocare bene e prepararci allo sprint finale; l’obiettivo è quello di continuare quello iniziato domenica contro l’Avellino”. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI