Stasera in Tv canzoni, approfondimento e azione - Live Sicilia

Stasera in Tv canzoni, approfondimento e azione

A "Canzone Segreta" Raoul Bova e Claudia Gerini.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Il pubblico potrà intrattenersi con una varia programmazione tra show televisivi, programmi satirici, programmi di approfondimento e film d’azione.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, la terza puntata dello show “Canzone Segreta”, il nuovo programma televisivo che si svolgerà in cinque serate e che darà spazio a forti emozioni attraverso la partecipazione di volti protagonisti dello spettacolo, dello sport e del giornalismo.

Stasera i protagonisti saranno: Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego, Amanda Lear e un’ospite speciale a sorpresa. Conduce Serena Rossi.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il decimo episodio della quarta stagione del telefilm “The Good Doctor – Decriptare”. Un attacco informatico, a opera di un hacker, ha messo a serio rischio l’ospedale. Nel frattempo, il lavoro dei medici va avanti; Morgan si terrà occupato con Jamie, una donna affetta da una sindrome di Down, che ha bisogno di un trapianto di fegato.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, “Titolo V”, il programma di approfondimento di Pietro Raschillà, condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti. Al centro della puntata verranno affrontati molteplici tematiche politiche e sociali riguardanti il nostro paese, tra cui il proseguimento della campagna vaccinale.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, la venticinquesima puntata di “Quarto grado”, il programma di approfondimento e di cronaca nera, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alla base dei racconti di cronaca e dei procedimenti giudiziari più discussi ci saranno sia collegamenti con inviati sul territorio che fondamentali ricostruzioni della redazione. Stasera, i conduttori torneranno sul caso di Benno e sul caso dei due giovani scomparsi, Alessandro Venturelli e Stefano Barilli.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, a grande richiesta “Ciao Darwin”, lo show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Ogni puntata sarà dedicata alla sfida tra due squadre radicalmente opposte che faranno di tutto per vincere. A votare sarà il pubblico.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “Le Iene Show”, il programma satirico e irriverente, condotto da Alessia Marcuzzi e da Nicola Savino, in cui vengono analizzati diversi servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste affidate agli inviati del programma. Al centro della puntata di questa sera, si darà spazio al tema della violenza sulle donne e gli omosessuali.

RAI 4 trasmetterà, alle 21.23, “Soldado”, il sequel del film d’azione “Sicario”, diretto da Stefano Sollima. La guerra, fra Stati Uniti e Messico, al narcotraffico è diventata sempre più forte. Per mettere la parola fine una volta per tutte, l’agente dell’FBI Matt Graver dovrà unire le forze con il misterioso Alejandro Gillick.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI