Catania, Tacopina: "Ci piacerebbe riavere Papu Gomez" - Live Sicilia

Catania, Tacopina: “Ci piacerebbe riavere Papu Gomez”

"Il prossimo anno il livello dei giocatori con cui abbiamo un accordo o che vogliono venire a Catania sarà davvero straordinario"
L'INTERVISTA
di
1 min di lettura

CATANIA – “Ho parlato con il Papu quando avevo manifestato l’interesse per il Catania lui è stato uno dei ragazzi con cui mi sono messo in contatto”. A rivelarlo è Joe Tacopina, avvocato americano prossimo a diventare ufficialmente proprietario del Catania. Intervistato da Cataniamood, l’ex numero uno di Bologna e Venezia ha poi proseguito: “Abbiamo scherzato su questo argomento, ma io in realtà non più di tanto – ha raccontato Tacopina -. Fino a quando lui riuscirà a correre e non sarà completamente acciaccato nel momento in cui chiuderò questo accordo, ci piacerebbe averlo in squadra, sarebbe una gran cosa. Lo vorremmo per avere anche un grande impatto, questo sarebbe un grande sogno per i tifosi del Catania”.

Sui progetti e le ambizioni per il prossimo anno, Tacopina non ha dubbi: “Il prossimo anno il livello dei giocatori con cui abbiamo un accordo o che vogliono venire a Catania per giocare con noi sarà davvero straordinario, sicuramente fuori categoria, pertanto il prossimo anno sarà entusiasmante“. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI