Ferraù: "Attendiamo risposta dal Comune di Mascalucia" - Live Sicilia

Ferraù: “Attendiamo risposta dal Comune di Mascalucia”

“La risposta dell’agenzia è quella fondamentale e spianerebbe la strada per arrivare al closing“
IN ATTESA DEL CLOSING
di
1 min di lettura

CATANIA – In casa Catania si attende con ansia il passaggio di quote dalla Sigi a Joe Tacopina. L’attuale proprietà sta portando avanti delle trattative che sono utili per definire questo passaggio.

Di questo, e molto altro, ha parlato il presidente del Cda della Sigi, Giovanni Ferraù: “Da tempo – dichiara il presidente ai microfoni di Unica Sport” – il Comune di Mascalucia è in possesso di tutti i documenti. Abbiamo inviato ufficialmente la nostra offerta, attendiamo una risposta definitiva. Siamo convinti del nostro lavoro, bisogna avere ancora un po’ di pazienza e prossimamente avremo le certezze che ci servono. Tuttavia non c’è più molto tempo a disposizione. L’agenzia delle entrate – continua Ferraù – ci ha mostrato la necessità di rispondere urgentemente dando priorità assoluta ad una questione di rilevanza sociale quale il Catania calcio, se lo hanno fatto loro, è bene che lo facciano tutti. Bisogna avere un po’ di coraggio, il buon senso mostrato dal Sindaco di Mascalucia penso e spero che prevarrà. Attendiamo con fiducia”.

Ferraù conosce bene l’importanza di avere una risposta da parte dell’agenzia delle entrate: “La risposta dell’agenzia è quella fondamentale e spianerebbe la strada per arrivare al closing. Infatti stiamo focalizzando l’attenzione di tutti i professionisti sulla definizione di questa transazione fiscale, appena risolveremo questa, andremo avanti come un treno”.

“Probabilmente Tacopina festeggerà il suo compleanno a Catania (14 aprile), speriamo di poter festeggiare anche altro in quell’occasione”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI