Pallacanestro Trapani a Bergamo. Corbett: "Sfida decisiva" - Live Sicilia

Pallacanestro Trapani a Bergamo. Corbett: “Sfida decisiva”

“Siamo una squadra forte, abbiamo avuto tante difficoltà durante l’anno ma sono certo che se rimaniamo concentrati potremo raggiungere i playoff”
PALLACANESTRO
di
1 min di lettura

TRAPANI – Questa mattina la 2B Control Trapani ha effettuato un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani contro la Withu Bergamo (Pala Agnelli, ore 18.00), gara valida per la 26ª giornata, tredicesima di ritorno, del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde.

Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo
sanitario, l’intero “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:
Tommy Pianegonda, Hugo Erkmaa, Bogdan Milojevic, Gabriele Spizzichini, Curtis Nwohuocha, Andrea Renzi, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett.

Arbitri: CAFORIO ANGELO di BRINDISI (BR); GAGNO GABRIELE di
SPRESIANO (TV); PEROCCO ALBERTO di PONZANO VENETO (TV)

Questo il commento di La Marshall Corbett in vista del match di domenica: “Siamo una squadra forte, abbiamo avuto tante difficoltà durante l’anno ma sono certo che se rimaniamo concentrati potremo raggiungere i playoff. Quella di domenica sarà una partita decisiva, Bergamo è una buona squadra che all’andata ci ha messo in difficoltà: dovremo tenere alta la concentrazione”.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI