Stasera in TV l'Italia Under 21, Celentano e i Croods - Live Sicilia

Stasera in TV l’Italia Under 21, Celentano e i Croods

Su Rete 4 Serafino. Su Canale 5 c'è Amici-

Cosa c’è stasera in tv? Il pubblico potrà intrattenersi con una programmazione evento tra calcio, thriller, film d’animazione, show televisivi e programmi culturali.

RAI 1 trasmetterà, alle 20:35, gli Europei Under 21 Championship. La Spagna, stasera, scenderà in campo contro l’Italia.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.05, “Un piccolo favore”. Stephanie è una mamma vlogger, sempre disponibile e amorevole, che cerca sempre di tenersi impegnata con gli eventi scolastici. Emily è una donna d’affari, molto occupata con il lavoro e poco presente per il figlio. Paradossalmente, le due diventano migliori amiche. Un giorno Emily scompare e Stephanie, affiancata dal marito Sean, cercherà di scoprire la verità.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.45, “Città segrete – Roma Cristiana”, il programma culturale presentato da Corrado Augias. Il programma culturale si presenta come un insieme di serate evento per andare alla ricerca, tra ricostruzioni, documentari e reportage, dei capolavori nascosti all’interno di cinque città italiane. Il programma si esplicherà in cinque puntate, ognuna dedicata a una città. Dopo il successo della scorsa puntata, dedicata alla città di Milano, la città protagonista di stasera sarà Roma.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.24, “Serafino”, con Adriano Celentano. Serafino è un giovane pastore che lavora per l’avido zio. Amante della cugina Lidia, figlia dell’avido zio, Serafino si innamora anche di Asmara, una prostituta madre di quattro figli. A causa della morte della zia, la situazione economica di Serafino subisce una risalita e quando l’avido zio scopre la relazione amorosa tra Serafino e la figlia, lo obbliga ad accettare il matrimonio.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, la prima puntata del serale di Amici, condotto da Maria De Filippi. Il serale vedrà protagonisti i 15 restanti allievi della scuola che, divisi in tre squadre, ciascuna capitanata da due professori della scuola, sono pronti a sfidarsi attraverso esibizioni di ballo e di canto. Il direttore artistico sarà Stephane Jarny.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, il film d’animazione “I Croods”. Una famiglia di cavernicoli, a seguito di un violento terremoto, decide di spostarsi dall’altra parte del mondo, alla ricerca di un posto tranquillo. È una storia di migrazione, di pericoli, di innamoramenti e di scompigli.

CANALE 20 DI MEDIASET trasmetterà, alle 20.30, le qualificazioni mondiali 2022. La Serbia, stasera, scenderà in campo contro il Portogallo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI