CALTANISSETTA – Lo scatto che immortalava il sindaco Gambino e il viceministro Cancelleri mentre mangiavano per strada violando le regole della zona rossa continua a generare polemiche.
Pagano: “Irresponsabile”
“Inaccettabile che il sindaco di Caltanissetta si prenda gioco dei suoi cittadini: prima li chiude in casa con ingiustificate zone rosse e periodiche ramanzine sull’obbligo di rispettare le regole e poi è il primo che, con un atteggiamento irresponsabile e ipocrita, le viola”. Lo afferma Alessandro Pagano della Lega.
“Ancora troppi contagi”
“Siamo, purtroppo, abituati all’atteggiamento dittatoriale dei 5stelle e alle loro palesi contraddizioni ma questa volta si è superato il limite: la città, per sua scelta, è in zona rossa, i contagi non accennano a diminuire, le attività economiche sono allo stremo se non addirittura peggio, ai ragazzi è stata tolta la scuola e la socialità con i coetanei, i genitori si ritrovano a gestire figli e lavoro chiusi in casa, lo sport che è salute anche mentale è fermo, più di qualcuno ha perso un proprio caro e non è nemmeno riuscito a dargli l’ultimo saluto, insomma ai cittadini è imposto rigore e vengono chiesti importanti sacrifici ma chi dovrebbe dare l’esempio non lo fa e si mangia un panino facendo festa in strada con gli amici a favor di scatto.
Intollerabile. Le giustificazioni di Gambino sono addirittura offensive: il sindaco capisca bene che non ha turbato la sensibilità dei cittadini ma, a differenza loro, ha violato le regole e se questo gesto è dettato dalla stanchezza, allora consiglio al sindaco di dimettersi così da potersi riposare”, sostiene. (ANSA).
Certo che sti leghisti hanno una faccia tosta 😏😆 gli possono strofinare i fiammiferi in faccia per accenderli 😆😆
Gambino è una emanazione di Cancelleri; dunque se qualcuno chiedesse di cosa stiamo parlando, l’unica risposta è: il vuoto cosmico.
Consiglio di vedere il celebre film del 1981 “Il Marchese del Grillo” nel quale Alberto Sordi, interpretando il ruolo del Marchese, si rivolge a un gruppo di popolani che stava protestando in quanto dopo un fermo da parte della gendarmeria pontificia a differenza degli altri lui era stato immediatamente rilasciato proferendo questa famosa frase: “Mi dispiace, ma io so’ io e voi non siete un c….” …..
Lungi da me difendere un grillino, ma questo saltafosso che mi dice della gestione della pandemia del suo sodale Fontana e compagnucci di merenda in Lombardia dove c’è stata una strage? Non mi pare abbia chiesto le dimissioni a questi emeriti incapaci!
Infatti, i leghisti sono fanatici e incompetenti, e vorrebbero far credere che lo “scecco vola” 😆 e quindi hanno la faccia tosta di voler pigliare in giro la popolazione Siciliana (nel questo caso 😏)
“(in questo caso, e ovviamente nel nostro caso, in quanto Siciliani)” 😏 Pagano cambia mestiere 😏 o casacca (vedi tu 😆)
Pagano nasce ed eletto in forza Italia (pdl), abbandona Berlusconi con il delfino-alfiere Alfano 😏😆 per approdare al ncd, ma questi durano poco 😏 quindi sposa Salvini e lega 😆 come dire cavalcare l’onda del momento 😆 Pagano, all’inizio era una persona seria, timorata dal Buon Dio, uomo di Chiesa e che si occupava del sociale 👏 che fine ha fatto tale persona? Certo si può perdere il lume della ragione, ma troppo vergognoso perderlo in questo modo 😏 non le pare 😏?