Arrestato per spaccio di cocaina

Arrestato per spaccio di cocaina

Fermato un 42enne.
ACIREALE
di
1 min di lettura

ACIREALE. La Polizia di Stato ha arrestato il 42enne pregiudicato catanese B. S. S. per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
La Squadra Investigativa del Commissariato di Acireale, nella serata di ieri, lo ha arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini dello spaccio di grammi 30 circa di sostanza stupefacente di tipo “cocaina”. 

La ricostruzione dei fatti

Attorno alle 20.30 di sabato scorso l’uomo è stato intercettato dai poliziotti del Commissariato in Corso Italia, alla guida di una autovettura noleggiata. Durante il controllo, l’uomo manifestava evidenti segni di nervosismo, tali da destare sospetti negli operatori di Polizia, dando ad intendere che potesse occultare materiale di provenienza illecita. 
Da un accurato controllo al veicolo, i poliziotti rinvenivano, occultata sotto il volante dell’auto, una bustina termosaldata di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di 5 grammi circa e una somma di denaro in contante in banconote di vario taglio pari ad euro 250 circa. 

La perquisizione è stata estesa all’abitazione ed al garage dell’uomo, nel corso della quale è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente dello stesso tipo del peso di 26 grammi circa e materiale per il taglio e per il confezionamento. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI