Licata, ancora diversi positivi: domani nuovo ciclo di tamponi - Live Sicilia

Licata, ancora diversi positivi: domani nuovo ciclo di tamponi

I tanti positivi hanno portato al rinvio di due match e la sospensione di tutte le attività
CALCIO - COVID
di
1 min di lettura

LICATA (AG) – In casa Licata, purtroppo, si continua a convincere con il Covid. I tesserati positivi sono diversi, tra calciatori e componenti dello staff si arriva a circa dieci e si trovano tutti in isolamento fiduciario.

Il primo a risultate positivo è stato il tecnico Giovanni Campanella che, fortunatamente, adesso sta molto meglio e le sue condizioni migliorano ed è in attesa del tampone. Nella giornata di domani, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, ci sarà una nuova tornata di tamponi per i tesserati risultati negativi nelle prime due occasioni. Da questo ciclo si avrà una situazione più chiara.

Il gruppo, comunque, da circa dieci giorni, ha sospeso tutte le attività ed è in attesa dei risultati per decidere come e quando riprendere.

“Ci siamo attenuti ai protocolli – commenta Salvo Greco, dirigente del Licata. Dopo la positività del tecnico e di un paio di atleti, abbiamo bloccato tutti, informando la Lega e le autorità sanitarie. I nostri tesserati stanno bene, alcuni sono asintomatici, ma era d’obbligo fermarci e così abbiamo fatto”.

“Adesso – continua Greco – attendiamo che venga effettuato un nuovo ciclo di tamponi a chi era risultato positivo, ma anche a chi era risultato negativo”.

LEGGI ANCHE: Licata, il Covid colpisce duro: chiesti due rinvii

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI