Palermo: sabato si torna in campo dopo 21 giorni - Live Sicilia

Palermo: sabato si torna in campo dopo 21 giorni

La squadra sabato, alle 12.30, andrà in trasferta per sfidare la Casertana
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Sabato alle 12.30 il Palermo sarà ospite della Casertana e scenderà in campo ben 21 giorni dopo l’ultima sfida disputata. I rosanero infatti hanno disputato l’ultima sfida sabato 13 marzo in casa della Paganese, saltando il turno infrasettimanale a causa dell’assenza del Trapani dal campionato e le sfide contro Monopoli e Foggia non disputate a causa delle positività al Covid nelle due squadre.

Una lunga sosta, più lunga di quella invernale, che permetterà al tecnico rosanero di recuperare alcuni elementi infortunati, come Accardi, fermatosi durante il riscaldamento del match in casa della Paganese, Doda fermo da più di un mese e pronto a rientrare. Tra loro anche Corrado, che in questa stagione ha trovato poco spazio a causa degli infortuni e del Covid. Sabato Filippi potrebbe contare anche su Lancini, che soffre di un problema al piede dalla sfida a Viterbo, ma che sembra superato.

Certamente questo stop permettere di recuperare alcune pedine, che saranno fondamentali per il finale del campionato, ma un lungo stop potrebbe creare dei problemi a livello di tenuta atletica della squadra rosanero che in questi giorni si sta allenando con intensità senza, però, disputare una vera e propria gara.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI