Cancelleri: "Razza si dimetta, la Sicilia merita di più" - Live Sicilia

Cancelleri: “Razza si dimetta, la Sicilia merita di più”

Parla il sottosegretario alle Infrastrutture
INCHIESTA COVID
di
1 min di lettura

PALERMO – Il sottosegretario pentastellato Giancarlo Cancelleri si unisce al coro dei colleghi che chiedono le immediate dimissioni di Razza. “‘Spalmiamo i morti’ queste sono le vergognose parole di Razza che si apprendono dalle intercettazioni che stanno emergendo, un personaggio pubblico non può mentire alla popolazione solo per un tornaconto politico mettendo a rischio la salute pubblica, perché ciò, non solo è grave, ma soprattutto è immorale. Per questo motivo deve dimettersi, perché la Sicilia e i siciliani meritano di più”. Lo dice il sottosegretario alle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri.

“Le notizie di stamattina sono agghiaccianti – aggiunge – Per mesi abbiamo assistito alle sceneggiate messe in atto dal presidente Musumeci e dal suo fidatissimo assessore Razza. Hanno schernito il sistema delle zone differenziate e non hanno mai perso occasione per criticare e attaccare ogni azione del Governo nazionale. Se fosse accertato quanto leggiamo saremmo davanti al fatto più grave mai avvenuto nel nostro paese durante questa pandemia, altro che Gallera, Fontana e la Lombardia, qui il duo Razza-Musumeci per “un disegno politico scellerato”, come scrive il Gip dell’inchiesta, hanno spalmato nel tempo il numero dei decessi e dei contagiati comunicando così dati falsi all’Istituto Superiore della Sanità, tutto ciò per evitare la zona rossa, mettendo così in pericolo la vita dei siciliani”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI