Pubbliservizi, Cisal sbotta: "Basta sceneggiate, subito un incontro"

Pubbliservizi, Cisal sbotta: “Basta sceneggiate, subito un incontro”

Il sindacato punta il dito contro la gestione commissariale della partecipata della Città metropolitana di Catania.
LA NOTA
di
1 min di lettura

CATANIA – Su Pubbliservizi interviene la Cisal. Il sindacato punta il dito contro la gestione commissariale della partecipata della Città metropolitana di Catania e sul sindaco Pogliese.

La nota

“Lo scorso 4 marzo abbiamo assistito a quello che fin da subito abbiamo definito una pantomima tra la Città metropolitana e la Pubbliservizi – scrive Paolo Magrì, rappresentante dell’organizzazione sindacale. Presentatisi a braccetto, il sindaco Pogliese e il Commissario Perazzoli – prosegue – hanno voluto fare credere che fosse sbocciato un idillio, cosa che ovviamente non abbiano bevuto, a differenza di altri sindacati che ancora una volta hanno fatto il plauso alle “gesta” della Pubbliservizi e dei propri amministratori. Inoltre – prosegue – rileviamo che viene strumentalizzato il CCNL esprimendo inesattezze ed interpretazioni forvianti, CCNL tra l’altro ormai morto e sepolto in quanto scaduto da oltre 8 anni. Chiediamo subito un incontro al sindaco metropolitano affinché si assuma seriamente e senza altre sceneggiature teatrali le proprie responsabilità”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI