Mafia e orologi di lusso: annullate due ordinanze

I boss Fontana e gli orologi di lusso: annullate due ordinanze

Riguardano Umberto Di Bella e Vincenzo Buscetta

PALERMO – Lascia gli arresti domiciliari Umberto Di Bella, indagato nell’ambito dell’inchiesta su giro di orologi di lusso gestito dai fratelli Fontana dell’Aquasanta.

L’avvocato Giovanni Rizzuti

Il Tribunale del Riesame ha accolto l’istanza dell’avvocato Giovanni Rizzuti. Non si conoscono ancora le motivazione dell’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare. Annullato anche il sequestro di 120 mila euro che vengono restituiti a Di Bella.

Il Tribunale ha anche annullato la misura cautelare del divieto di espatrio e dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per il gioielliere Vincenzo Buscetta, pure lui indagati nella stessa inchiesta. Buscetta è difeso dagli avvocati Enrico Tignini e Miriam Lo Bello. Gli sono stati restituiti anche 5.000 euro.

L’avvocato Enrico Tignini

Secondo l’accusa, i fratelli Giovanni e Gaetano Fontana avrebbero gestito un giro milionario per la compravendita di orologi in nero.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI