Pesce di frodo sequestrato sull'autostrada Palermo-Messina - Live Sicilia

Pesce di frodo sequestrato sull’autostrada Palermo-Messina

L'operazione della polizia a Buonfornello. La pesca del novellame è vietata, il pesce sequestrato è stato donato alla Missione di Biagio Conte
PROCURA DI TERMINI IMERESE
di
1 min di lettura

PALERMO – La Polizia di Stato ha sequestrato un grosso carico di prodotti ittici nei pressi dello svincolo di Buonfornello sull’autostrada Palermo-Catania. Denunciati l’autista del automezzo ed i due occupanti. Bloccato un autocarro, proveniente da Sant’Agata di Militello (Me) e diretto a Palermo. Nella cella frigo sono state trovate 95 casse di novellame di pesce azzurro per un ammontare di 475 chili di prodotto pronto per la vendita. Sono intervenuti i veterinari dell’Asp che hanno accertato l’idoneità al consumo.

La pesca del novellame è vietata e così il pesce sequestrato su ordine della procura di Termini è stato donato in beneficenza all’istituto caritatevole “Missione di Speranza e Carità” del missionario laico Biagio Conte.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI