Affidati i lavori per ampliamento del Palazzo di Giustizia - Live Sicilia

Affidati i lavori per ampliamento del Palazzo di Giustizia

"Questo è un altro risultato - sottolinea il sottosegretario Giancarlo Cancelleri - che dimostra come la collaborazione tra le diverse istituzioni porta velocemente a risultati concreti".
CALTANISSETTA
di
1 min di lettura

Sono stati affidati i lavori per ampliamento del Palazzo di Giustizia di Caltanissetta per oltre 5,2 milioni di euro. Lo rende noto il sindaco Roberto Gambino che parla di “segnale di ripresa importante per tutta la città”. “Già nelle prime battute della mia campagna elettorale – aggiunge – ho promesso il mio impegno determinato per portare avanti il progetto di ampliamento degli spazi del Tribunale e oggi sono fiero di poter dire ai miei cittadini che presto partiranno i lavori”. “Questo è un altro risultato – sottolinea il sottosegretario Giancarlo Cancelleri – che dimostra come la collaborazione tra le diverse istituzioni porta velocemente a risultati concreti. Grazie al coinvolgimento del Provveditore per le Opere Pubbliche, Gianluca Ievolella, abbiamo lavorato incessantemente al Ministero delle Infrastrutture per sbloccare i lavori per effettuare l’intervento fermo da diversi anni. L’intervento inoltre è stato appaltato in tempi brevi grazie all’applicazione delle norme del Decreto Semplificazioni. Come dico sempre – aggiunge Cancelleri – la migliore ripresa, soprattutto dopo questa drammatica pandemia, è il lavoro e questa volta lo si fa attraverso un cantiere per migliorare i servizi del nostro territorio”. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI