Catania, Pellegrino: "Pagata assenza dei tifosi sugli spalti" - Live Sicilia

Catania, Pellegrino: “Pagata assenza dei tifosi sugli spalti”

"Per non parlare di mancati incassi nella stagione del cambio di società, un altro elemento che ha giocato non certo a nostro favore"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“Calcio senza tifosi? Un danno che hanno dovuto subire tutti i club d’Italia. Ma, rapportato a presenze e bacino d’utenza della C meridionale, il Catania è tra le società che più ha pagato per questo dato difatto necessario”. Così il direttore tecnico del Catania, Maurizio Pellegrino, parlando della situazione legata ad un calcio con gli spalti sempre vuoti: “Si pensi che nelle gare di punta, con la squadra lanciata nella lotta dei play off, avremmo potuto ospitare 15mila persone – ha detto Pellegrino ai microfoni de La Gazzetta dello Sport -. E, storicamente, il Catania con la spinta della propria tifoseria alla fine di ogni annata ha sempre guadagnato punti in più. Tanti punti. Non voglio quantificarli per non creare alibi, ma chi conosce la nostra storia sa che è così. Per non parlare di mancati incassi nella stagione del cambio di società, un altro elemento che ha giocato non certo a nostro favore, ma questi sono altri discorsi”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI