Ex Pip, altro passa in avanti verso a stabilizzazione

Ex Pip, altro passo in avanti verso la stabilizzazione

L'8 aprile si riunisce il tavolo permanente a Roma
LA VERTENZA
di
1 min di lettura

“Il lavoro profuso nei trascorsi mesi in collaborazione con il governo regionale e l’attenzione prestata dal Ministro Renato Brunetta, dal dottore Marcello Fiori e dall’intero staff ministeriale porta i primi frutti, a distanza di neppure trenta giorni dall’approvazione dell’emendamento a mia prima firma per l’istituzione di un tavolo tecnico interministeriale”.

Cosi, in una nota, la deputata di Forza Italia Giusi Bartolozzi. “Il tavolo interministeriale aprirà i lavori l’8 aprile alle ore 11,00. Siamo certi che a breve terminerà l’incertezza lavorativa del personale Ex Pip, un atto dovuto”, conclude.

“Abbiamo seguito e continueremo a seguire la questione fino a quando non raggiungiamo la sacrosanta stabilizzazione – spiega Mimma calabrò della Fisascat Cisl -. Confidiamo sull’intervento istituzionale del ministro Brunetta per scrivere la parola fine allo sfruttamento da parte della cattiva politica che con false promesse ha usato questo bacino come serbatoio elettorale”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI