La Lega cresce: arrivano tre nuovi consiglieri comunali - Live Sicilia

La Lega cresce: arrivano tre nuovi consiglieri comunali

Minardo: "Siamo sulla giusta strada".
SIRACUSA
di
1 min di lettura

SIRACUSA – La Lega cresce nel siracusano. “Con Enzo Vinciullo e Leandro Impelluso oggi in provincia di Siracusa ho accolto nella nostra squadra tre consiglieri comunali che con entusiasmo e convinzione sono entrati nella Lega Sicilia. Si tratta di Mauro Basile e Fabio Alota, consiglieri comunali a Siracusa, e Salvo Cannata, consigliere comunale a Melilli. Stamattina a Siracusa, insieme a Enzo Vinciullo, responsabile provinciale della Lega e Leandro Impelluso, coordinatore politico provinciale, nel corso di un incontro di partito  abbiamo avuto anche l’adesione di tanti professionisti che collaboreranno nei dipartimenti provinciali”, spiega Minardo. 

“Siamo sulla strada giusta”

“Nelle ultime settimane nel siracusano l’interesse e il sostegno al progetto politico della Lega Sicilia è aumentato in maniera esponenziale ed è l’ennesimo segnale per tutti noi che siamo sulla strada giusta per ridare speranza, spunti e animo alla partecipazione politica dei cittadini e operare per il bene della collettività”, dice.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI