Movimento 5 Stelle: "Da Musumeci una sterile difesa d'ufficio" - Live Sicilia

Movimento 5 Stelle: “Da Musumeci una sterile difesa d’ufficio”

Fava: "Il peggior presidente che abbia avuto la Sicilia".

“Dimissioni anche per lo scandalo dei dati sul Covid. oltre che perché questo governo non ha più una maggioranza”. “Lo afferma il capogruppo del M5S all’Ars, Giovanni Di Caro, a chiusura del dibatto d’aula, sul ciclone giudiziario cha ha travolto l’assessorato alla Salute e costretto alle dimissioni Razza.

“Da parte del presidente – dice Di Caro – solo una sterile difesa d’ufficio, infarcita di lezioni di etica non richieste, senza quasi mai entrare nel merito delle contestazioni sollevate da numerosi deputati in aula. Poi contraddizioni a raffica: non si dimette perché solo i vili lo fanno, poi elogia Razza che le dimissioni le ha presentate. Di certo c’è che il sistema fa ancora acqua, come dimostrano i dati sul monitoraggio dei contagi ancora sbagliati. Musumeci deve andare via”.

Claudio Fava di Cento Passi per la Sicilia commenta così il discorso di Musumeci: “Io pretendo rispetto!, l’unica cosa che ha saputo dire di sé e del suo governo Musumeci, accusando gli altri d’essere solo sciacalli. Un’affermazione ignobile per chi guida un governo che non ha avuto alcun rispetto per i Siciliani in questa pandemia e che ha fatto sciacallaggio della verità. Musumeci si conferma, nella supponenza, nell’arroganza, nella violenza verbale, il peggior presidente che abbia mai avuto la Sicilia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI